Joy Marketing

Il nostro punto di contatto

GESTIONE
CUSTOMER SERVICE

COSA FACCIAMO

Sia che tu operi nel settore B2B sia nel B2C, il vero protagonista del mercato è il cliente. Un numero verde ben gestito rappresenta, in quest’ottica, un canale diretto e personalizzato per offrire un servizio professionale ed efficiente. Esternalizzare questo servizio ti permette di ottimizzare i costi di gestione, senza compromettere la qualità, anzi!

Il nostro approccio, però, non si limita alla gestione del tuo numero verde. Offriamo un supporto a 360° che include tutto il canale Inbound, garantendo una presenza multicanale che migliora la Customer Care.

Il servizio di gestione del customer service è il nostro punto di contatto tra te e i tuoi clienti, il primo incontro che fa la differenza e che ti permette di costruire relazioni significative e durature. Ogni interazione diventa un’opportunità per creare valore e rafforzare la reputazione del tuo brand.

TEAM DEDICATO

Per un servizio competente

PERSONALIZZAZIONE

Per creare interazioni uniche

REATTIVITÀ

Per rispondere rapidamente e bene

FIDELIZZAZIONE

Per relazioni che durano nel tempo

AFFIDATI A NOI

AFFIDATI A NOI

COME LO FACCIAMO

Offriamo un’ampia gamma di servizi inbound progettati su misura per le tue esigenze, per aiutarti a ottimizzare la gestione dei contatti. Disegniamo insieme la strategia più coerente per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali, garantendo una Customer Care eccellente e un’interazione con i clienti rapida ed efficace.

STRATEGIE

Gestione Numero Verde

Gestione Inbound Chat, Email e Social

Help Desk a diversi livelli

Gestione Telepromozioni

DIGITAL MARKETING

PER CREARE LA TUA PRESENZA ONLINE

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AI JOY ACADEMY

PER NON RIMANERE NEL PASSATO

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EVENTI

PER CREARE RELAZIONI UMANE

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TELEMARKETING B2B

PER AUMENTARE LA TUA LEAD GENERATION

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CUSTOMER SERVICE

PER METTERE I TUOI CLIENTI AL CENTRO.

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RISORSE

PER TROVARE CIO’ DI CUI HAI BISOGNO.

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